Comunicato #1 – Nascita “Gruppo stampa”

benv

E’ passato un anno da quando siamo riusciti ad inserire due cittadini a “5 Stelle” in Consiglio Comunale anche a Campi Bisenzio.

Nelle Amministrative del 2008 non esistevamo nemmeno come lista “Movimento 5 Stelle”, in quelle del 2013 abbiamo preso 1645 voti, più di tutti gli altri partiti ad esclusione del “PD” ed “Emiliano Fossi Sindaco”, che comunque si dimostrarono in caduta libera (Chini prese 2927 preferenze in più rispetto a Fossi).

Gli incontri con i cittadini (meetup), che teniamo settimanalmente, ci hanno fatto crescere molto e nell’ultimo meetup è stato deciso, con la votazione palese per alzata di mano dei presenti, di ottimizzare ancor meglio l’utilizzo delle nostre energie creando un “gruppo stampa” che alleggerisca il lavoro che fanno i nostri due Consiglieri.

Le nostre assemblee sono pubbliche! Non abbiamo nessuna tessera! Online potete vedere: quanti siamo, chi partecipa, di cosa si parla, se l’assemblea è piaciuta o no ai partecipanti! Sono gratuite o autofinanziate a livello locale! Concetti sconosciuti a TUTTE le altre forze politiche.
http://www.meetup.com/MoVimento-5-stelle-Campi-Bisenzio/

Ognuno può dare il suo contributo! Siamo già milioni, ma c’è bisogno anche di te!

Partecipa a un nostro meetup, il primo punto all’ordine del giorno è sempre “presentazione dei nuovi iscritti” perché ogni settimana ci sono cittadini che non ce la fanno più ad essere presi per il culo e vogliono capire cosa gli sta succedendo intorno.

Gruppo stampa

Lascia un commento