Home › Forum › Programma per Campi Bisenzio › Politica: Assemblee pubbliche con i cittadini
- This topic has 4 risposte, 5 partecipanti, and was last updated 13 years fa by
Massimo.
-
AutoreArticoli
-
20 Novembre 2012 alle 22:58 #119
admin
KeymasterIl MoVimento 5 Stelle intende promuovere delle assemblee pubbliche con i cittadini, da tenersi con regolare cadenza.
Le assemblee promuoveranno il dibattito su temi di interesse generale, oppure saranno dirette a particolari categorie di cittadini (commercianti, studenti, anziani, genitori, ecc.).
Il dibattito potrà essere arricchito dalla partecipazione di esperti nei vari di settori e in ogni caso sarà finalizzato a raccogliere consigli e proposte di cui il MoVimento si farà portavoce presso gli organi competenti.
-
Questo argomento è stato modificato 13 years fa da
admin.
23 Novembre 2012 alle 00:42 #167Anonimo
MembroPossono essere utili anche incontri mensili con le categorie dei cittadini. Es commercianti, anziani, giovani, donne mamme, ecc.
23 Novembre 2012 alle 18:08 #180guglielmo mossuto
MembroD’ACCORDO CON LE RIUNIONI. COMMISSIONE CHE DECIDA SE UNA PROPOSTA CITTADINA MERITI ATTENZIONE
25 Novembre 2012 alle 10:05 #202MARCO ALESSANDRO
MembroVisto che, per nostra fortuna , abbiamo una sede – e che sede ! perchè non proviamo ad organizzare delle serate o magari anche il sabato pomeriggio aperte al pubblico affrontando un tema specifico , nel’ambito del nostro programma ma anche su altri argomenti di interesse generale ,dove si discute e si propongono idee stimolando l’intervento dei cittadini che partecipano o anche fare una piccola conferenza su temi culturali.
Sarebbe necessario fare una buona pubblicità ( volantini nelle cassette – per strada ecc) e fissare un giorno specifico nella settimana in modo che si sappia che in tale giorno della settimana il Movimento 5 S. di Campi organizza un evento che interessa la comunità.
Se avesse successo potrebbe diventare un sistema per far conoscere ai cittadini le nostre idee e raccogliere consensi per il nostro Movimento.
Marco Alessandro
25 Novembre 2012 alle 11:38 #203
MassimoMembroOttima idea Marco attiviamoci fin dalla prossima riunione.
26 Novembre 2012 alle 00:49 #208
MassimoMembroProporrei, a partire da ora, la programmazione di assemblee cittadine es: Commercianti, studenti, anziani ,genitori ecc. Ad ogni assemblea distribuiremo questionari per la raccolta di consigli o proposte da portare all’attenzione degli organi competenti attraverso i nostri canali web e gazebo. Alcune assemblee con tematiche particolari potrebbero essere condotte da professionisti es: psicologi,economisti ecc…
-
Questo argomento è stato modificato 13 years fa da
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
