Elezioni amministrative Campi Bisenzio

Siamo alle porte con le elezioni amministrative, e noi del M5S di Campi Bisenzio ci crediamo.
Presto inizierà la raccolta firme per la lista dei candidati,insieme dovremmo decidere chi proporre come portavoce e candidato Sindaco oltre che i Consiglieri Comunali. Sarà un lavoro grande, un lavoro che non abbiamo mai fatto ma sarà un lavoro fatto col cuore, con la voglia di migliorare il nostro Paese riprogrammando il futuro insieme.
Per questo abbiamo bisogno di persone  attive che si mettano al servizio dei cittadini con onestà, passione e conoscenza. E’ un  momento delicatissimo del nostro Paese affossato dai debiti e da scelte non condivise ma imposte. Se anche tu credi che il M5S possa essere l’unica alternativa alla solita politica corrotta e senti che puoi dare il tuo contributo allora ti stiamo aspettando.
Iscriviti al nostro meetup così potrai partecipare attivamente alle iniziative proposte da te e da altri. Il M5S è condivisione, condivisione di idee di azioni e di voglia di onestà.
A presto.
per iscrizioni al meetup di Campi Bisenzio:http://www.meetup.com/MoVimento-5-stelle-Campi-Bisenzio/

Un commento su “Elezioni amministrative Campi Bisenzio”

  1. Dobbiamo ponderare bene, domani lunedì, la scelta di possibili candidati, altrimenti rischiamo di squalificarci sa soli. Gli avversari, che nel giorno dell’inaugurazioni sono passati più o meno frettolosi, non aspettano altro per darci addosso. Armiamoci di coraggio e adelante fino alla vittoria.

Lascia un commento